rrahmani-ritiro-2020-1.jpg

RRAHMANI: «Napoli prima scelta. Posso giocare a 3 o 4 senza problemi. Ecco che giocatore sono...»

Scritto da -

Al Palasport di Castel di Sangro sono stati presentati due dei volti nuovi del club azzurro, ossia Osimhen e Rrahmani. Presenti anche il vicepresidente Edo De Laurentiis e il diesse Giuntoli.
Ecco le parole di Rrahmani.

«Il Napoli mi voleva da tempo, parlava col mio procuratore. Si sono da subito interessati e per me è stata subito la prima scelta. Non ho pensato ad altre offerte».

«La mia stagione è stata positiva, numeri altissimi per me, favoriti anche da come giocavamo a Verona. Ho giocato il mio giocato e fatto il massimo. Sono un difensore aggressivo, forte nei duelli aerei, ma anche bassi, queste sono le mie caratteristiche. E' il secondo anno che ho giocato a tre dietro, ho giocato così anche a Zagabria. In Nazionale ho giocato a 4. Posso giocare a 4 senza problemi, sono pronto a tutto, anche a giocare a destra o a sinistra».

Sui Gol. «Sono il difensore che ha tirato di più in porta in Serie A lo scorso anno, ma non ho fatto tanti gol, sono stato un po' sfortunato... Spero di farne in questa stagione».

Il gap con le più forti. «Non c'è grande distanza c'è tra il Napoli e le migliori del campionato. Questa è una grande squadra, ha vinto la Coppa Italia. Noi dobbiamo pensare solo a dare il massimo in allenamento e poi vediamo».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO