«Stiamo lavorando forte in vista del campionato, dovremo farci trovare pronti. Vogliamo arrivare tra le prime quattro in classifica e tornare in Champions, come è accaduto negli anni scorsi. E' lì che il Napoli vuole e merita di stare. Impressioni della città ? Non sono ancora andato in centro perchè mi manca il tempo, ci proverò in questi giorni (ride, ndr)».
Amichevoli. «Pescara e Sporting Lisbona sono test molto importanti perchè dimostreremo il lavoro che stiamo facendo giorno dopo giorno in allenamento».
Su Osimhen. «Victor è molto veloce, è un attaccante vero che vuole fare gol in ogni momento. Bisogna stare sempre attenti a lui, così come agli altri compagni di squadra che sono molto forti».
Caratteristiche. «Sono aggressivo, ma nel modo corretto perchè non sempre mi sono fatto ammonire. In Serie A sono quello che ha recuperato più palloni. forse è merito anche nel modo di giocare di Juric, perché spesso mi trovavo uno-contro-uno mentre a Napoli giochiamo di più con la difesa a zona. I duelli poi li puoi vincere oppure no. In difesa tutti devono dare una mano, bisogna essere pronti».
Sui tifosi. «Ci chiedono di vincere contro la Juventus ed il campionato, ma anche in Europa. Tanti tifosi vogliono qualcosa. Loro quando torneranno allo stadio ci aiuteranno a vincere tutte le partite e non solo contro la Juventus».