castelvolturno-4.jpg

NAPOLI: niente riposo, si lavora anche oggi. INSIGNE si allena part time con il gruppo

Scritto da -

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center, dopo il successo sull'Atalanta. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro l'AZ Alkmaar in programma giovedì al San Paolo (ore 18.55).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro l'Atalanta sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa hanno lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con torello ed esercizi di passing drill.
Successivamente seduta tecnica con conclusioni in porta e partitina a campo ridotto.

Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte col gruppo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO