delaurentiis_sarri.jpg

Sarri a cena da De Laurentiis. Il disgelo si celebra a Roma dopo quasi 3 settimane di silenzio

Scritto da -

Napoli vittorioso a Roma, e De Laurentiis che invita a cena Sarri. Ecco il giorno perfetto del Napoli. A distanza di quasi 3 settimane dalla sparata del patron dopo la sfida di Madridi, arriva il colpo di scena finale che rimette tutto a posto (semmai ci fosse davvero stato qualcosa di rotto, e ne dubitiamo).

A raccontare l'episodio è Corriere dello Sport: "Roma-Napoli è appena finita: Maurizio Sarri esce dallo spogliatoio, entra in un’auto e s’invola verso via XXIV maggio, perché ci sono storie che non possono finire e De Laurentiis gli ha spalancato le porte di casa. La cena è servita, nel salone d’ordinanza dove Aurelio e Sarri possono finalmente rivedersi"

Durante queste settimane c'è stato un silenzio reciproco (almeno per quello che ci è dato sapere) che potrebbe però "essere servito come meditazione, per evitare contraddittori stizziti", precisa crSport. "Già nel comunicato di risposto a De Magistris c'era quel messaggio subliminale per riavvicinarsi ("confondono una banale valutazione personale in uno scontro che non esiste"). I due si sono ritrovati, ognuno con i propri argomenti, il carattere esuberante, la dialettica sciolta per andare avanti verso il Real Madrid ed il futuro".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO