spaolo-champions.jpg

Napoli, appello ai tifosi: "Rispettate le norme UEFA, altrimenti rischiamo fino alla squalifica del campo"

Scritto da -

Il Napoli ha pubblicato un appello ai tifosi azzurri in vista della sfida contro il Real Madrdi. Eccolo: "La SSC Napoli comunica che gli ingressi dello stadio saranno aperti al pubblico alle 15:00.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare il Regolamento d'Uso dello Stadio, in linea con le prescrizioni Uefa, norme la cui violazione potrebbe comportare pesanti sanzioni fino alla squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale.

Si ricorda inoltre che il biglietto è nominativo, non è cedibile ed è vietato il cambio utilizzatore, e che lo stesso dovrà essere esibito unitamente ad un documento d'identità; si precisa che qualora fosse individuata la mancata corrispondenza tra il biglietto e documento, il possessore non potrà accedere allo stadio e potrà essere perseguito a norma di legge.

Si informa inoltre che, per i possessori di titoli digitale con caricamento su tessera del tifoso, è previsto l'accesso attraverso tornelli dedicati, appositamente segnalati ai varchi.


Si ricorda infine, cosi come previsto dal Regolamento d'Uso dello Stadio, che l'ingresso dei bambini di età superiore a 4 anni, sarà consentito esclusivamente previa esibizione del biglietto e documento d'identità.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO