Inutile girarci attorno: Kevin De Bruyne è un corpo estraneo al Napoli (almeno per adesso). Da quando si è infortunato lavora per conto suo al recupero in vista del Mondiale (e non del finale di stagione in azzurro). Non s'è mai visto allo stadio, non s'è mai visto in città, e mentre ieri i compagni giocavano a San Siro lui era alla Scarpa d'Oro a Middelkerke, in Belgio.
De Bruyne ha parlato del suo recupero. "La riabilitazione sta procedendo molto bene. Domani farò una TAC. Spero di poter ricominciare a correre presto. Spero ovviamente di essere al top della forma per la Coppa del Mondo di quest'estate, nelle migliori condizioni possibili. E' stato un peccato perché l'operazione è stata purtroppo necessaria. Ma comunque, ora sono completamente concentrato sulla mia riabilitazione, e al momento sta andando bene. Sono contento di come stanno andando le cose ora e non potrei chiedere di meglio".
Non pronuncia la parola Napoli neppure quando gli chiedono del suo futuro. "Se mai dovessi tornare in Belgio, sarebbe per divertirmi e stare vicino a casa. Ma al momento sono contento dove sto...".

Commenti (0) 
