Il vice-allenatore azzurro Cristian Stellini ha parlato dopo la vittoria contro il Sassuolo.
"I giocatori stanno soffrendo e facendo anche buone prestazioni, ma è difficile giocare ogni 72 ore, in più aggiungiamo che numericamente non siamo tanti. Anche con la società ci sarà un discorso da fare: abbiamo bisogno di giocatori nell'immediatezza, ci sarà da fare una valutazione con il club. È un ragionamento numerico, qualche intervento andrà fatto: il mercato di gennaio non è semplice, ma qualche intervento va fatto".
"Siamo numericamente giusti in difesa, invece in attacco e a centrocampo non stiamo cambiando molto. Se certi giocatori non vengono utilizzati, abbiamo bisogno di giocatori di sostituzioni. Abbiamo bisogno che rientri Neres, ma non sappiamo quando rientreranno gli altri. Questa è una valutazione che farà la società con il mister. Le partite sono tantissime, dopo 4 partite in 9 giorni ci troveremo a giocare 3 partite in 6 giorni".
Gli infortunati. "Elmas aveva giramenti di testa, pensiamo sia un'influenza. Politano e Rrahmani verranno valutati e domani ne sapremo di più".
Il calendario. "Credo che il Napoli sia l'unica squadra italiana a giocare nove partite nel mese di gennaio, questo calendario è stato fatto male: non è possibile avere 9 partite in 28 giorni dopo aver giocato anche la Supercoppa in Arabia".

Commenti (0) 
