Aurelio De Laurentiis è arrivato a Castelvolturno prima di pranzo, per incontrare Allegri e lo staff (tecnico e dirigenziale) per capire i vari punti di vista sul momento durissimo del suo Napoli.
Dopo l’incontro, il presidente ha lasciato il centro sportivo dove la squadra ha svolto l'allenamento e questa sera andrà in ritiro in hotel a Pozzuoli per preparare la partita con la Lazio di domenica a pranzo ma soprattutto per fare gruppo (tant'è che al ritiro ci saranno anche gli infortunati).
Inizialmente l'idea era di far partire il ritiro già ieri, ma siccome la squadra ha fatto diversi giorni in viaggio per via delle trasferte consecutive, si è scelto di concedere un giorno di riposo per stare in famiglia e rituffarsi nel lavoro da oggi.

Commenti (0) 
