http://www.napoligol.it/foto/fotoarchivio/capello.jpg

Gazzetta del Sud: «Mihajlovic è già stato bloccato. Ma se Capello dicesse di sì...»

Scritto da -

Si parla del futuro della panchina azzurra sull'edizione odierna de Gazzetta del Sud. «Il Napoli ha già bloccato Sinisa Mihajlovic - si legge - ma De Laurentiis prima di chiudere col tecnico serbo farà un sondaggio con Fabio Capello: l'attuale tecnico della Russia non sembra aver intenzione di tornare per la terza volta sulla panchina rossonera del Milan, che lo cerca. Il Napoli è l'unica opzione allettante che Capello potrebbe prendere in considerazione nel nostro Paese. Capello percepisce circa 8 milioni in Russia, ovvio che le cifre qui sarebbero assai più basse. Il mister friulano non cerca un super-contratto bensì le condizioni giuste per un'ultima grande sfida».

HIGUAIN. «Attenzione perché c'è un motivo non secondario che spinge De La con decisione a riflettere sulla pista Capello: De Laurentiis sa che sarebbe il jolly per blindare Higuain, visto che fu lui a volerlo al Real Madrid nel dicembre 2006. Capello sa che uno scudetto a Napoli lo farebbe entrare nella storia, non farebbe rivoluzioni e d'altronde disse a inizio stagione che riteneva già da vertice questo Napoli, e in sostanza chiederebbe per la rosa tre nomi forti da integrare alla rosa attuale (un centrale difensivo e due di metà campo)».

FAVORITO. «Mihajlovic resta comunque netto favorito per sostituire Benitez a Napoli, ha tutti i parametri ideali per la società azzurra, economici (alla Samp percepisce 1,2 mln), tecnici (non ha pretese sull'organico e ha esperienza internazionale avendo allenato la Serbia) e caratteriali (motivatore adatto alla piazza partenopea), perciò viene ritenuto l'uomo giusto».



  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
6k5U8G
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO