La sensazione è che alla fine si troverà una soluzione per tutti e tre. Del resto le richieste non mancano. Riccardo Bigon si trova a Milano dove cerca una sistemazione anzitutto a Josip Radosevic, che in precedenza aveva rifiutato il Varese e il Crotone, mentre vorrebbe fortemente giocare in Croazia. La società azzurra vuole salvaguardare in parte l'investimento di 2,3 milioni, e non rispedirlo in Croazia dove, di fatto, farebbe un passo indietro anziché avanti.
Il secondo nodo da sciogliere è Uvini. Saltato il passaggio allo Sporting, per il brasiliano la pista migliore pare il Palermo. Il problema è che Munoz non dovrebbe muoversi in direzione Milano, come si pensava, e quindi Zamparini non ha necessità di colmare il buco in difesa. Anche Uvini, quindi, potrebbe finire in serie B, cosa certamente migliore rispetto allo stare perennemente in panchina o in tribuna.
Infine c'è il caso Insigne jr. Bisogna convincere Lillo Foti della Reggina a lasciarlo andare verso Catania. L'intervento del Napoli potrebbe sbloccare la situazione.