Rafa Benitez parlato in conferenza stampa al termine della sfida in Turchia: «Sono molto contento per me e peri tifosi che sono venuti fino a qui. E' una vittoria importante. Ci siamo gettati la gara di Palermo al passato».
TURNOVER. «Chi ha giocato meno oggi ha dato il suo contributo, come Ghoulam, Inler e Henrique. Sono contento perché la competizione aiuta a crescere tutti».
APPROCCIO. «La squadra ha fatto un primo tempo buono. Vedere la mia squadra concentrata e sfruttare gli errori avversari, è un buon segnale
Alla fine il risultato è positivo e poteva essere ancora meglio. Dobbiamo essere soddisfatti. Per la sfida del ritorno siamo avvantaggiati ma dobbiamo pensare comunque a giocare bene».

Commenti (0) 

