Il punto migliore che ha centrato finora, ma nel modo che meno si augurava di fare. Sembra anche in difficoltà Edy Reja nel tenere la conferenza stampa.
«Sono venuto qui a giocarmela perché qui non si viene a difendere. Poi è chiaro che il Napoli ha avuto tante occasioni e nella ripresa è stata dura. Non avremmo meritato la vittoria ma che volete che vi dica, io sono contento di aver preso il punto. Il Napoli ha ragione, ma mica posso fischiare io il fallo? Sono contento che Pinilla abbia segnato, ma un tumulto di questo genere non me l'aspettavo».
«Forse il Napoli a questo punto dovrebbe concentrarsi sull'Europa League e la Coppa Italia. Parlo per esperienza, dico che su tre fronti non è facile competere. Ho sempre detto che chi gioca in EuroLeague deve poi giocare di lunedì, quando stavo alla Lazio mi sono ritrovato con 6, 7 infortuni muscolari»
«Hamsik? Non so come vive questo momento, con me nel 3-5-2 da mezzo sinistro si inseriva bene e con Mazzarri uguale. Ora è in una posizione diversa, ma lui è bravo negli inserimenti ma credo abbia poca convinzione probabilmente...»

Commenti (0) 

