Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di goal, presumibilmente prima che cominciasse il ritiro e il silenzio stampa. Eccone i passaggi chiave.
TURNOVER. «Con tante partite da giocare è normale che serva una rosa ampia e ci sia rotazione, altrimenti non ce la faremmo ad arrivare in fondo. La squadra accetta le scelte del mister. Benitez? ha un'esperienza enorme, più di chiunque altro nel club. Sa cosa significa vincere. La squadra lo rispetta».
PREMIO. «Sono felice di aver vinto il titolo di miglior giocatore slovacco, ma il calcio è un gioco di squadra e senza il Napoli ed i miei compagni, così come la mia famiglia ed i miei figli, non avrei potuto vincerlo».
OBIETTIVI. «Vogliamo vincere l'Europa League. Abbiamo ambizioni altissime. Sappiamo che il Wolfsburg è uno degli avversari più difficili della competizione, sarà molto difficile, ma noi siamo una squadra tosta».
RITORNO IN CASA. «Può essere un fattore importante, il San Paolo ci aiuta molto».
MOMENTO NO. «Nel calcio ci sono, ma noi pensiamo sempre che ogni giorno possa essere l'inizio di un nuovo periodo positivo»".

Commenti (0) 

