Emery dirà di no perché è stato messo davanti ad un programma tecnico poco convincente. E' questa la convinzione dei colleghi di La Gazzetta dello Sport, che costringerà ADL a rivedere le proprie strategie.
Torna così forte il nome di Cesare Prandelli, che da ieri è ad Amalfi e che non è escluso possa essere raggiunto da Andrea Chiavelli, il consigliere delegato di De Laurentiis, per un nuovo contatto.
«Almeno fino a ieri sera, Prandelli non è stato contattato direttamente da De Laurentiis, ma ha ricevuto alcune telefonate da emissari dello stesso presidente azzurro, che gli hanno chiesto la disponibilità. La risposta, ovviamente, è stata positiva. Insieme con Prandelli, il nome che più ricorre nelle indiscrezioni sul toto allenatore è quello di Luciano Spalletti, col quale De Laurentiis ha già avuto qualche contatto nelle scorse settimane. Pare, comunque, che tra i due non ci sia stata convergenza sul programma tecnico. Prandelli e Spalletti, dunque, potrebbero contendersi la panchina del Napoli, a meno che De Laurentiis non voglia dare seguito al suo progetto d'internazionalizzare il club e, quindi, affidare la panchina a Marcelo Bielsa, il loco, trattativa complessa».

Commenti (0) 

