Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato al suo ingresso presso gli uffici della Lega di Serie A dove oggi è in programma un'assemblea: «Mi piace molto il Napoli italiano, nella vita è bello cambiare. Sarri? L'idea nasce da una domanda che mi sono posto: perché giochiamo senza un regista? Tempo fa trattati Verratti poi capii che per il nostro modo di giocare avrei creato un problema, mesi fa ho visto Valdifiori e ho pensato che era quello che faceva per noi».
«Dobbiamo far tesoro dell'esperienza di questi anni. Ecco perché prendiamo un regista e domani Reina se sarà idoneo alle visite mediche. Sarri sta valutando le ultime 60 partite del Napoli per studiare la squadra. Dopo comunicheremo le nostre decisioni alla stampa. Meglio parlare solo quando si ha qualcosa da dire anziché parlare con frasi scritte e ovvie. Quando faccio un film al regista porto degli attori se poi ragionando assieme lui mi porta un attore che reputa migliore, lo valutiamo e facciamo una scelta».
«Il calcio non è tutelato e noi dobbiamo smettere di farci la guerra. Lotito parla di tre anni per andare a regime e ridurre il numero delle squadre profssionistiche. Ma perché? Hai bisogno dei voti? Con chi ti sei messo d'accordo? Perché in questo paese ci vogliono tre anni per fare qualcosa?».

Commenti (0) 

