Su RaiSport vengono illustrate le ultime novità sul mercato azzurro. Per Darmian il Torino attende un'offerta da ADL, e chiede di inserire nell'operazione solo Jorginho, valutato 4 milioni, e altri 16 cash per cedere l'esterno. Il Napoli vorrebbe inserire anche Duvan Zapata, da cedere in prestito secco oppure con un diritto di riscatto e controriscatto a proprio favore. Al Torino invece non interessa più Omar El Kaddouri. Per Darmian c'è stato un sondaggio del Manchester United attraverso un emissario.
VRSALJKO. Il Napoli continua a seguire anche Sime Vrsaljko, col cui agente c'è stato un summit a Forte dei Marmi. Costa 10 milioni. Il Sassuolo vorrebbe Zapata, anche in prestito secco. Vrsaljko piace anche allo Schalke 04 e a un club inglese.
SAPONARA. De Laurentiis è fermo sull'offerta di 12,5 milioni di euro più bonus. C'è ottimismo. Diego Perotti invece non è un obiettivo, ma più che altro un modo per accelerare la trattativa con l'Empoli.
DIFESA. Sarri chiede due centrali: Romagnoli della Roma e Oikonomou del Bologna. Non interessano Astori e Babic. Andranno via Britos (Besiktas) e Henrique, mentre Albiol tentato dal Valencia.
ATTACCO e CENTROCAMPO. Callejon può finire all'Atletico Madrid mentre Gonzalo Higuain è stato blindato dal sodalizio azzurro. Per la mediana, Roberto Soriano della Sampdoria ha detto no al Napoli e attende il Milan. Piace Allan ma l'Udinese chiede 15 milioni più bonus, De Laurentiis non è d'accordo. Per il centrocampo gli azzurri valutano altri profili, anche esteri.