Maurizio Sarri commenta a SKY la sconfitta del Napoli: «Sapevamo che loro sono più avanti di noi come meccanismi. Però nel secondo tempo abbiamo fatto bene e questo mi consola. Però dopo l'avvio ci siamo seduti un po' e questo non va bene. Higuain? E' arrivato a fine luglio per cui è impensabile che sia in grado di fare una gara intera, purtroppo c'è un calendario con le Nazionali che mi porterà via dei giocatori per due settimane e io questo non lo mando giù..»
TREQUARTISTA. «El Kaddouri sa fare il trequartista, Insigne credo possano farlo, ma è al primo anno quindi deve imparare. E' meno incisivo? Secondo me può fare tanti gol invece. Di sicuro più di 7-8 gol. Deve migliorare nell'ultimo passaggio, ma ha margini di miglioramento enormi. Se imparerà ad attaccare la profondità migliorerà moltissimo».
GOL. «Abbiamo subito due gol con attacchi della profondità, stessa identica situazione. Dobbiamo migliorare, temevo la loro capacità di attaccare la profondità del Sassuolo, ma ci sta perché siamo una squadra in costruzione».
MERCATO. «Non me ne può fregare di meno. Il mercato è il rifugio di tutti, chi non sa parlare di calcio parla di mercato».

Commenti (0) 

