Durante Marte Sport Live è intervenuto l'ex digì del Napoli, Pierpaolo Marino: «Pochi tifosi al San Paolo? Diciamo che sta succedendo un po' ovunque, e poi a Napoli c'è anche da sottolineare che dopo il secondo posto con Mazzarri, non si è riusciti ad andare oltre con Benitez. Non c'è stata più crescita».
«Il Napoli ha un grande potenziale, soprattuto in attacco, ma una difesa troppo ballerina. Aggiungo che è una piazza che ha bisogno di dialogare con l'ambiente esterno, di conseguenza serve un sistema societario composto da persone di spessore. Non mi trovo d'accordo con De Laurentiis quando dice che se pure Sarri dovesse perdere cinque partite consecutive, lui non lo esonererà. Queste sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano».
«Gabbiadini può fare qualunque cosa in attacco, a Bergamo ad esempio ha giocato con Tiribocchi, Denis, quindi è un calciatore molto duttile. Hamsik? Una persona bene e un fuoriclasse in campo. Tutti i giocatori hanno mal di pancia, mentre lui si è legato a Napoli e si sente napoletano da sempre, diventerà la bandiera di questa squadra. Complimenti anche al suo procuratore Vengelos che non ha mai rilasciato dichiarazioni fuori luogo».

Commenti (0) 

