Maurizio Sarri si presenta ai microfoni di SKY nel dopo gara di Empoli: «Al di là del risultato la squadra ha fatto ulteriori passi avanti, siamo cresciuti sotto l'aspetto fisico e mentale e fino alle fine abbiamo provato a vincere la partita. Su Saponara confermo che secondo me quest'anno può fare un grandissimo campionato e entrare nelle mire di società importantissime».
«Il fatto che non abbiamo vinto non mi preoccupa, sono molto più concentrato a guardare se la squadra dà segnali di crescita, m'interessano più i passi in avanti che i risultati, anche perché più ne facciamo e più sarà facile arrivare ai risultati».
«La difesa? ci sono stati dei miglioramenti, ma ci sono ancora dei dettagli di limare, però la sensazione dal campo è che abbiamo fatto molto meglio che in passato».
«Gabbiadini ha fatto una gara a sprazzi, con buone cose e altre meno, in alcuni tratti della partita è un po' scomparso, ma non è ancora in condizioni fisiche ottimali. Sono cose che gli ho già detto anche in privato per cui le posso die anche apertamente a voi».

Commenti (0) 

