Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: «Sta bene, c'è solo un po' di fastidio dovuto all'infiammazione ma è un iter normale. Potrebbe saltare la trasferta di Varsavia, ma speriamo sia pronto per Milano».
RUOLO. «In questo momento fa cose che sono più idonee alle sue caratteristiche, e ha una libertà diversa rispetto al passato dove doveva coprire più spazi ed avere diversi compiti difensivi. Oggi il Napoli gioca con un piglio diverso e la vittoria sulla Juve è la testimonianza del lavoro di mister Sarri. Sarri dice che Lorenzo è da Chelsea o al Psg? Questo è un bel complimento, Lorenzo però sogna di vincere con il Napoli, anche se lo spirito dell'osservazione del tecnico era quello di fargli un complimento».
«NAZIONALE. «Credo che verrà convocato, Conte lo ha tenuto in considerazione anche nell'ultima chiamata, e anche quando si infortunò al ginocchio il ct lo ha chiamato per sapere sul suo recupero». .
RINNOVO. «Lorenzo vuole restare a Napoli a vita, però i matrimoni si fanno in due e quindi bisogna vedere se il Napoli vuole accontentarlo. Abbiamo un contratto fino al 2019, poi si vedrà».