Durante la trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto Francesco Guidolin, allenatore: «Il Napoli può puntare in alto, servirà solo maggiore continuità. Quella azzurra è la squadra che gioca meglio in Italia quando gira. Il cambio di modulo a Napoli è stato determinate, il 4-3-3 è più adatto ai giocatori in rosa».
DIFESA. «Probabilmente stanno funzionando le esercitazioni tecnico-tattiche provate in allenamento, certi movimenti e certi meccanismi iniziano a funzionare anche in partita».
ALLAN. «Crescerà ancora, acquisirà maggiore sicurezza e fiducia in se stesso. Non avevo dubbi che avrebbe reso tantissimo, lui può fare il centrocampo a due, ma anche a tre. Deve però migliorare sul tiro e sui tempi di inserimento perché Allan può segnare diversi gol a stagione».
PANCHINA NAPOLI. «Ho rifiutato due volte la panchina del Napoli e la seconda volta ho sbagliato. Nel primo caso avevamo appena raggiunto la Champions e non me la sentivo di lasciare Udine, la seconda volta il Napoli mi chiamò prima che arrivasse Benitez, per il dopo Mazzarri, ed ho sbagliato a rifiutare, dovevo accettare. De Laurentiis che è sempre stato molto gentile con me».

Commenti (0) 

