Su Corriere dello Sport ci sono alcune dichiarazioni di Gonzalo Higuain. Ecco un estratto: «Non so se la rete segnata contro il Legia sia la più bella in assoluto. Certamente è tra i gol più belli. Mi sento bene fisicamente e nella testa: sono felice e la condizione mi aiuta: ho cominciato bene e non ho voglia di fermarmi. Adesso bisogna continuare così. La vittoria di Varsavia ci avvicina ad un obiettivo ed è stato un successo importante perché ha confermato la nostra solidità».
MILAN. «Un club che ha una storia imponente, un'avversaria di assoluto valore. Dobbiamo dimostrare gara dopo gara che siamo grandi. E la sfida col Milan potrebbe dare delle indicazioni importanti sul nostro futuro»
SARRI. «Con lui il rapporto è ottimo, mi ha aiutato molto nella fase iniziale, facendomi sentire un giocatore imprescindibile. A volte, il dialogo è importante. Sono in un momento di buona condizione, sia fisica sia mentale. Spero di migliorare ancora, come mi auguro che il Napoli faccia sempre meglio».

Commenti (0) 

