Avrà detto "banzaaaai" prima di sganciare delle bombe su tutto il Milan, Keisuke Honda. Il trequartista giapponese firma probabilmente il suo harahiri rossonero, perché non crediamo che faranno piacere le sue parole a Berlsconi e Galliani, anche perché arrivano - con tutto il rispetto - da un mezzo bidone.
«I problemi del Milan sono sempre gli stessi. Se non impariamo nulla da questa sconfitta, vuole dire che siamo molto lontani dalla ricostruzione del club. A giudicare dagli ultimi anni penso sia chiaro che non si possa far ripartire questo club se non investendo tanto denaro come fanno al PSG o al City». Boom, prima bomba al Cavaliere.
«Dirigenza, allenatore e tifosi devono rendersi conto della situazione. Mihajlovic dice che il problema è l'approccio mentale dei giocatori? Non capisco, non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest'anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan?». Boom, bomba su Mihajlovic.
«Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5-10 anni. So che riceverò critiche per queste parole, ma sono importanti per il futuro del club». Boom, lui non pensiamo ne farà più parte.

Commenti (0) 

