Luigi De Magistris è intervenuto a Canale 9 nel corso della trasmissione "Gente in comune" condotta da Valter De Maggio.
CONVENZIONE. «Non credo che De Laurentiis costruisca un nuovo stadio fuori Napoli, visto che entro fine ottobre approveremo la convenzione ponte e poi perché in questi anni abbiamo fatto un lavoro importante. Voglio affidare alla società l'intera gestione dello stadio nella nuova convenzione. Approveremo la convenzione ponte entro i tempi che auspica anche De Laurentiis e poi esamineremo il progetto del presidente azzurro».
CESSO COSTOSO. «Se fosse un cesso, allora è automatico che ci vorrebbero molto più di 20 milioni per restaurarlo... Dobbiamo capire che tra il progetto e la cifra che dovrebbe essere spersa c'è una incongruenza. Solo 7 milioni sono per la ristrutturazione».

Commenti (0) 

