Il centrocampista del Napoli Allan ha parlato a adio KissKiss:«Il successo di Milano è stato importante, una gioia immensa. Però non vogliamo fermarci perché il campionato è lungo».
SARRI. «Non c'è mai stato dubbio da parte nostra, abbiamo sempre avuto fiducia nel lavoro del mister. Adesso il lavoro sta pagando. Dobbiamo continuare così».
INCURSORE. «Sarri mi sta chiedendo di provarci, di buttarmi sempre negli spazi. E' bello far gol, spero di continuare così. Qui a Napoli ho dei compagni che sono grandi calciatori. Fanno i movimenti e mi aprono gli spazi. E' anche merito loro se finora ho segnato diversi gol».
AMBIZIONI. «Dobbiamo pensare di poter arrivare in alto, ma senza porci obiettivi perché non possiamo pensare a quello che accadrà tra 5 mesi. Pensiamo solo alla Fiorentina, una gara importante».
BRASILE. «E il mio sogno giocare in Nazionale, visto che l'ho già fatto nell'U20. Se continuo a giocare così, a fare gol, non sono lontano dalla convocazione».
ALEMAO. «Ero piccolissimo quando lui giocava a Napoli. Spero di seguire la sua stessa strada e portare il Napoli in Champions».
CONDIZIONE. «Non sono ancora al massimo ma sto lavorando per arrivare al 100%».
COMPAGNI. «Hamsik è un fuoriclasse. David Lopez dà sempre una mano, così come Dezi e Chalobah potranno essere utili. Abbiamo un centrocampo importante».
INSIGNE. «Ma lasciamo tranquillo... Speriamo che torni al 100% per la gara contro la Fiorentina».
SCUDETTO. «E' una parola vietata, del resto abbiamo giocato solo 8 partite. Aspettiamo gennaio, febbraio e vedemo. Spero che i tifosi vengano a sostenerci domenica prossima, perché il loro supporto è fondamentale per noi. Però manteniamo i piedi per terra».

Commenti (0) 

