Il professor della Temple University Antonio Giordano ha parla ai microfoni di Marte Sport Live: «Ho potuto incontrare Sarri al centro di Castel Volturno e mi ha dato l'impressione di essere un grande uomo di sport. E' estremamente preparato e mi ha fatto delle domande specifiche. Abbiamo parlato delle differenze di preparazione tra il football americano e il basket, conosce profondamente i metodi di lavoro degli altri sport».
IL VIZIO. «Non l'ho visto fumare. De Laurentiis, del resto, lo sta marcando spesso affinché smetta. Il presidente è un salutista a 360 gradi».
COLLABORAZIONE. «Da un anno stiamo lavorando con lo staff medico del Napoli per creare una tecnologia innovativa. Lavoreremo sul dna degli atleti per estrarre le informazioni genetiche. E' un'idea così innovativa che c'è grande interesse nazionale ed internazionale. Speriamo di avere al più presto dati importanti».
TERRA DEI FUOCHI. «Sono stato anche ad Eboli per un'intervista pubblica sul tema della Terra dei Fuochi, realizzata da Pino Aprile. Abbiamo parlato del grave impatto ambientale che riguarda tutta l'Italia e non solo la Campania».

Commenti (0) 

