Cura gli interessi di un trittico azzurro, Manuel Garcia Quilon, ovvero Pepe Reina, Raul Albiol e José Callejon. A lui si sono rivolti i colleghi di Tuttomercatoweb per un'intervista: «Confermo che Callejon è rimasto a Napoli proprio grazie all'arrivo di Sarri. José aveva tante offerte ma il colloquio avuto in estate col mister è stato decisivo. Il progetto di Sarri lo ha stregato subito. Non ha intenzione di cambiare aria e vuole una grande annata in maglia azzurra».
REINA. «Napoli ormai è parte di Pepe, è casa sua. E' un campione di livello mondiale e merita di giocare con continuità. E' felicissimo di come stanno andando le cose e la sua grandissima esperienza sarà utile alla squadra nel corso della stagione. Spera di regalare presto un trofeo ai tifosi».
ALBIOL. «Raul, come Reina, sta confermando la sua fantastica carriera. Merito ancora una volta dell'idea di calcio di Sarri, che lo valorizza al massimo. Mi fa davvero piacere che tutti e tre i miei assistiti siano felici e in forma strepitosa, vogliono vedere il Napoli il più in alto possibile sia in Italia che in Europa».

Commenti (0) 

