L'agente di Sepe e Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto a Sportitalia: «E' stata una grande cosa la trattativa per Mirko al Napoli, perché non è cosa da tutti i giorni vendere un giocatore alla squadra della propria città. E' stato un piacere immenso».
DE LAURENTIIS. «E' una persona simpaticissima, sono stato benissimo quando abbiamo trattato l'acquisto di Mirko. Vi svelo un segreto: De Laurentiis era stato il primo in assoluto a contattarmi a marzo per provare a comprare Valdifiori, è rimasto tutto molto segreto. La trattativa è nata da questa voglia di De Laurentiis di volere Valdifiori. Poi c'è stato l'inserimento del Torino un po' più avanti, e professionalmente speravo che Valdifiori firmasse col Torino. Poi ci sono state tante altre dinamiche che hanno fatto sì che non potevo più indirizzare Mirko al Torino, facendolo così firmare col Napoli».
SARRI. «Magari sarebbe arrivato al Napoli anche senza la firma di Sarri, però di sicuro piaceva sia a Mihajlovic che a Montella, che sono altri due tecnici contattati dal Napoli. Poi c'è stata una telefonata di Sarri che è stata decisiva per farlo firmare in azzurro. Sono convinto che presto vedremo il vero Valdifiori anche col Napoli».

Commenti (0) 

