Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: «E' sicuramente un ottimo momento per Marek, non so se il migliore ma di sicuro è ottimo, tra qualificazione della Slovacchia e successi del Napoli».
RUOLO. «Non mi stupisce che adesso Marek stia facendo benissimo, anche se in Nazionale lui gioca più avanzato rispetto al Napoli, dove lavora di più alla fase difensiva. E anche che sappia fare questo non mi sorprende».
SARRI. «A Marek piace il dialogo che si è creato, hanno un ottimo rapporto. Sarri ha ragione quando dice che lui è uno dei migliori centrocampisti in Europa».
SCUDETTO. «Ne ho parlato con lui, abbiamo la stessa idea: quest'anno ci sono più possibilità di vincere il titolo, perchè la Juventus non è forte come in passato e ci sono cinque squadre pronte per competere».
JUVE. «Di sicuro lui a fine carriera vorrebbe tornare in Slovacchia, questa è l'unica certezza. Per il resto non si sa mai cosa possa succedere, e lo dico in linea generale, non per alimentare voci. Hamsik è un giocatore di qualità, la Juve vuole calciatori forti e in estate gli serviva un centrocampista con le sue caratteristiche di Marek. Addio a gennaio? E' difficile dire cosa possa succedere in futuro, ma è altrettanto difficile che la sua situazione cambi in così poco tempo. Meglio non parlare di certe cose».

Commenti (0) 

