Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: «Giorni fa parlai con Sarri e si lamentava del fatto che certi giocatori, per via delle Nazionali, non li può allenare. Gli ho risposto che se restava a Empoli questo problema non lo aveva... Lui il meglio lo dà durante la settimana tipo di lavoro, seguendo ogni singolo giorno per giorno».
FUTURO. «Se la squadra continuerà a seguirlo come vuole lui, scriveranno il futuro del Napoli. Personalmente tifo per gli Azzurri per tanti motivi, non potrebbe essere diversamente. Al Napoli do un consiglio: gettate acqua sul fuoco, non parlate di Scudetto e volate bassi».
EX EMPOLI. «Valdifiori soffre un po' per una certa mancanza di personalità, mentre Hysaj rende lo stesso a prescindere da se giochi dinanzi a mille o cinquantamila persone. Ad oggi, l'albanese vale il triplo di quanto l'ha pagato De Laurentiis».
MERCATO. «Tonelli? Di certo piace a Sarri, non c'è bisogno che lo dica io. E' a livello dei difensori italiani più forti. I migliori giocano nella Juve, ma poi non ne vedo altri. Koulibaly l'anno scorso era ridicolo, mentre quest'anno sembra un campione. Insomma, la mano di Sarri è evidente».

Commenti (0) 

