L'ex tecnico azzurro Edy Reja ha parlato al Corriere dello Sport: «Tutto può succedere in questo campionato. Ora sta tornando la Juve. Ci sono Roma, Inter, Napoli, Lazio. La Fiorentina ha qualità. E' aperto a tutti. Napoli e Roma mi sembrano leggermente avanti».
SARRI. «E' arrivato tardi, dalla gavetta. Un po' come me. L'anno scorso guardavo sempre l'Empoli. Mi piaceva vederlo, come il Napoli adesso. Squadra cortissima. Lavorano molto bene sulla linea difensiva, sono perfetti. Non hanno cambiato niente, a parte Hysaj sono gli stessi. Sul piano difensivo chiudono gli spazi. Ha arretrato Hamsik, non era un trequartista, lo sapevo e l'avevo detto anche a Benitez. In quel ruolo dimostra di essere un grande giocatore. Quando si metteva 4-3-1-2 con Callejon e Insigne qualcosa non quadrava. Sarri ha rivisto le sue teorie e la squadra ha cominciato ad andare. Hamsik dietro una punta non ci può stare. Sarri l'ha capito e ora rende al massimo».
SCUDETTO. «Napoli sogna? La piazza è questa, non puoi tarpare le ali a chi sogna. E' la filosofia del napoletano, ha sempre entusiasmo. Sarri mi sembra entrato in sintonia con la città. Porterà il Napoli sino alla fine. Bisognerà vedere cosa faranno Lazio, Juve, Inter e Roma. E davanti può contare su un Higuain straordinario, il finalizzatore di tutto il gioco. Se tiene sino alla fine…».

Commenti (0) 

