L'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto a Ultra Zoom: «Non ci sono segreto per i risultati di Maurizio. Lui è semplicemente una persona vera che ama e vive per il suo lavoro».
NAPOLI. «Non poteva non esserci feeling con la città, e lo stesso vale per la tifoseria che è la più grande che abbia mai visto. Al San Paolo è come se cinquantamila persone soffiassero nella stessa direzione. Maurizio ha la stessa loro passione, per questo spero che resti il più a lungo possibile. Per adesso i risultati ci hanno dato ragione».
RINNOVO. «Non c'è un orizzonte temporale preciso, potrebbe rimanere anche per i prossimi anni. Avevamo ricevuto anche altre offerte, ma Napoli è Napoli. Era il suo sogno».
DE LAURENTIIS. «Sarri ha colpito subito il presidente sotto il profilo umano. A Empoli c'era un contratto importante con cifre simili a quelle che percepisce adesso a Napoli, questo fa capire che per Sarri il danaro conta relativamente, è un lavoro che farebbe anche per hobby, come ha già ribadito molte altre volte».

Commenti (0) 

