Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: «Il Napoli può crescere ancora, diventando più cinico e migliorando in alcuni movimenti. Comunque tutto fa pensare che siamo sulla strada giusta».
STAFF. «Sono tutte persone di grande spessore: Sinatti è un'eccellenza come Calzona e Bonomi. Del resto Sarri è il più bravo allenatore d'Italia, e quindi accanto a lui dev'esserci il miglior preparatore atletico in circolazione».
APPROCCIO. «Non voglio rischiare di passare per superficiale o presuntuoso, ma dico che Sari non è cambiato di una virgola. A Napoli però ha trovato l'ambiente perfetto perché i suoi concetti e la sua filosofia di calcio potessero essere messi in mostra. Non sono sorpreso dei risultati ottenuti»
FUTURO. «Al di là dei meriti di Sarri, a Napoli ci siano tutte le condizioni per fare bene e restare a lungo. Abbiamo trovato una scarpa perfetta per il nostro piede, dunque leghiamo a doppio nodo la scarpa Napoli. Quindi di contratto non parlo: Maurizio ed il presidente De Laurentiis hanno un rapporto unico, credo che non ci sarà alcun tipo di problema. Parliamone a giugno, quando i meriti di Sarri e dei calciatori del Napoli saranno cristallizzati».

Commenti (0) 

