Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, è intervenuto a Radio Crc: «Per lui è stat dura in estate, ma alla fine ha deciso di rimanere vincendo lo scetticismo. Sapeva di dover migliorare in certe cose, ma sapeva anche di potercela fare. Ed era voglioso di dimostrare di essere forte».
MERCATO. «Di scuro a gennaio non ci interessa il mercato. Non si muoverà da qui. Se poi a fine stagione arrivano proposte di livello e il Napoli le accetterà, sarà un altro discorso. Giuntoli un paio di settimane fa mi disse che era super contento di Kalidou. Abbiamo fatto due chiacchiere a volo sul rinnovo, ma ancora non c'è una trattativa vera. Però se uno ritiene importante un giocatore fa di tutto per blindarlo. Sicuramente arriveranno offerte, i difensore centrale sono sempre molto richiesti in Europa. E' poi giovane».
...DA BARCELLONA. «Le parole di Sarri? Vi faccio una confidenza, prima di andare al Napoli abbiamo parlato proprio col Barcellona. Che però disse che non era pronto, ma capì che c'erano di qualità».

Commenti (0) 

