Il portiere azzurro Pepe Reina è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento degli azzurri.
FRANCIA. «Quello che è successo tocca tutti. Dobbiamo riflettere perché non sono cose normali. La situazione è complicata»
VERONA. «Non è una partita facile, sappiamo quanto vale questa gara per i tifosi. Inoltre dopo ogni sosta qualsiasi partita è difficile. Il Verona poi è in una situazione complicata e vorrà far bene. Sarà difficile. Dobbiamo essere pronti dal primo minuto».
MINI-CICLO. «Non ci penso, adesso siamo concentrati solo sul Verona. I bilanci si fanno più i là. Magari il 21 dicembre ne farò uno (ride, ndr)... Comunque finora abbiamo fatto cose bellissime».
SARRI. «Batte molto sulla difesa ma sappiamo che ha ragione, abbiamo attaccanti che cambiano il match in dieci secondi e vincono i match da soli. Non dobbiamo subire gol e dobbiamo rischiare poche volte con gli attacchi degli avversari».
TIFOSI. «Napoli trasmette felicità, sono innamorato di questa città e di questa gente. Avevo bisogno di tornare ed è stata una decisione dettata dal cuore».
SCUDETTO. «Il mister mi ammazza se nomino quella parola (ride, ndr). Sappiamo che è difficile, ancor più se pensiamo a quante squadre ci sono nel campionato. Noi ci impegneremo».
RAPPORTO CON SARRI. «E' alla sua prima esperienza in una grande squadra, è uno che parla in faccia e non ha paura di dire le cose. A me piacciono nella vita e nello sport le persone così. E poi sa arrivare nella testa dei calciatori e nel cuore di tutti per guadagnarsi la fiducia».
JOYSTICK DI KOULIBALY. «Fisicamente mi fa impazzire, con la fiducia è diventato imbattibile. Quando ha fiducia è forte di testa e di fisico, ora gioca meglio anche con i piedi ed è molto importante per noi. Fa migliorare tutto il reparto».
BUFFON. «...tanta roba! Il livello non si mostra uno, due o tre anni, lui sono vent'anni che si mantiene allo stesso livello mentale, fisico e tecnico».
SOPO PER NAPOLI. «A quei giocatori che non ci vogliono venire, dico che la società è in crescita e la città fa impazzire per i suoi abitanti. La gente ti vuole bene, al massimo è un po' invadente ma lo fa per affetto».
IL CLASICO. «Speriamo che possa far bene il Real Madrid visto che c'è Benitez»

Commenti (0) 

