Ecco il commento della SSC Napoli dopo il successo di Bruges: «Il primo gol in azzurro di Chiriches vale la quinta vittoria su cinque partite del Napoli in Europa. Siamo l'unica squadra a punteggio pieno nella competizione internazionale con la bellezza di 17 reti segnate ed una sola subìte».
«In assoluto il Napoli vince l'ottava partita nelle ultime nove gare e conquista il sedicesimo risultato utile tra coppa e campionato. Napoli che non si ferma neppure dinanzi al clima rigido quanto surreale dello stadio a porte chiuse».
«Non si rischia un millimetro contro un Bruges tutta foga e volontà che però ha sbattuto sulla autorevolezza azzurra per 90 e passa minuti. Chiriches corona il suo match impeccabile con un gol su azione d'angolo sul finire del primo tempo».
«Poi partita amministrata e dominata senza alcun affanno con naturalezza impressionante. Adesso si va verso il "monday night" un lunedì stellare che vale più dell'intera domenica di Serie A. A Fuorigrotta c'è Napoli-Inter, il San Paolo s'illumina per un'altra notte magica».

Commenti (0) 

