Ai microfoni di TVLuna è intervenuto Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri.
AMBIZIONE. «Il Napoli vuole grandi obiettivi, e cioè diventare la più importante squadra in Italia e un top club in Europa. Non pronuncio però la parola scudetto... però il Napoli quest'anno può fare qualcosa di straordinario».
INTER. «E' una sfida che non decide nulla, perché i conti i fanno a maggio. Qualunque risultato non cambierebbe così tanto la classifica. Però la gara va vinta assolutamente perché le squadre di Maurizio entrano sempre in campo per vincerle tutte».
FILOSOFIE. «Quella di Mancini è completamente diversa da quella di Sarri, che a Empoli lo scorso anno non aveva nessun giocatore di fisico, ma solo di alto spessore tecnico, come poi è successo anche al Napoli».
GABBIADINI. «Lui può essere molto utile nell'ultima parte del match perché aumenta il peso del trio d'attacco. Però in fase di copertura Callejon ti dà più equilibrio».
LE FRASI DI MELO. «Il Napoli non deve cadere nelle provocazioni, deve solo pensare a far viaggiare veloce il pallone. Se poi Melo ha intenzione di entrare duro, peggio per lui perché andrà a fare la doccia prima degli altri».
TATTICA. «Non la vedo una sfida da 0-0, se l'Inter giocherà a specchio rischia di farsi male».

Commenti (0) 

