Il tecnico Maurizio Sarri parla in conferenza stampa prima dell'ultimo allenamento in vista del match contro l'Inter.
AVVERSARIO. «L'inter sta facendo un grande cammino in campionato. E' una squadra solida e molto fisica, però ha anche dei valori tecnici. Non so che atteggiamento avranno ma non credo che verranno qui a chiudersi».
PRESSIONI. «Per me domani sarà un bel match e la pressione non la sento. Sono contento di giocare questo genere di partite».
TEMA TATTICO. «L'Inter fa un gioco diverso dal nostro, ma non vuol dire che gioca male. Ha solo caratteristiche diverse. Sono molto efficaci, solidi. Penso che saranno fino alla fine protagonisti. Detto questo, loro hanno grande fisicità, noi offriamo qualcosa id più sotto il profilo del gioco».
CONDIZIONI. «Fortunatamente stiamo tutti benissimo e ci alleniamo bene».
RISULTATO. «Preferisco sempre guardare al gioco, sappiamo che domani è una sfida importante, però martedì alla ripresa continueremo a lavorare senza pensare al risultato che otterremo».
FELIPE MELO. «La cosa strana è che giovedì hanno giocato tre italiane in Europa League, ma il giorno dopo in prima pagina c'era Melo... Non mi è piaciuto».
GABBIADINI E MERTENS. «Sono vicini al rientro in gruppo, ma domani non li vedremo».
JORGINHO. «Non so se verrà marcato a uomo, ma a noi non è che cambiano le cose perché dobbiamo essere pronti ad affrontare qualsiasi atteggiamento dell'avversario».
CHALOBAH. «Nathaniel è un buon interdittore, però ancora deve migliorare in fase di costruzione del gioco».

Commenti (0) 

