Omar El Kaddouri è intervenuto a Radio KissKiss: «Essere in vetta è una bellissima sensazione. Al fischio finale contro l'Inter eravamo felicissimi e abbiamo voluto festeggiare coi tifosi, era il minimo che potessimo fare. Però adesso sappiamo che viene il difficile. Sarri ci ha ricordato che chi giocherà contro di noi darà tutto. Speriamo di continuare così fino a Natale. Essere davanti a tutti a Natale ci regalerebbe ferie fantastiche».
IL CALO. «Con l'Inter non abbiamo chiuso bene la partita, abbiamo sofferto troppo. Sappiamo che c'è ancora tanto da migliorare e quel calo mentale poteva costarci caro».
BOLOGNA. «Match duro, anche perché giocare a ora di pranzo cambia un po' i ritmi, però se giochiamo come al solito è una partita che possiamo vincere, anche se il Bologna in casa è spinoso».
PAROLINA... «Non ne parliamo, non siamo neanche a metà campionato...»
HIGUAIN. «E' incredibile, mai giocato con uno così forte. Anche in allenamento è uno che dà tutto. Per fortuna ce lo godiamo noi».
VENTURA E SARRI. «Sono due maestri di calcio, entrambi mi hanno insegnato moltissimo».
RUOLO. «A Torino ho fatto la mezzala e mi trovavo benissimo. Però in precedenza avevo sempre fatto il trequartista. Ora Sarri mi prova esterno d'attacco e sto imparando, però è normale che devo lavorarci molto rispetto ai compagni che sono nati in questo ruolo».
NAPOLI. «Sto benissimo, i due anni a Torino mi hanno aiutato tantissimo perché ho fatto esperienza e ho imparato ad avere consapevolezza nei miei mezzi»

Commenti (0) 

