A Castelvolturno viene presentato il prossimo ritiro di Dimaro-foglarida. Per il Napoli è presente anche Lorenzo Insigne.
SU DIMARO. «Ci siamo sempre trovati benissimo a Dimaro, sono 4 anni e posso dire a nomi di tutti i miei compagni che il posto è bellissimo e c'è un clima fantastico per lavorare in estate. E' un bene anche per le famiglie, visto che l'aria di montagna fa bene e c'è aria pulita per i nostri bambini».
SCUDETTO. «Per ora ci godiamo questo magnifico momento, sperando che possa durare il più a lungo possibile. Ce la giocheremo con tutti, però non parliamo di Scudetto perché di strada da fare ce n'è tanta».
VERTIGINI. «Non ci sono problemi, io già ho vissuto da primo in classifica sia in B che in C, anche se farlo in Serie A e con la squadra del cuore è diverso ed è bellissimo. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e andare avanti così».
BOLOGNA. «Dobbiamo ripagare l'affetto dei tifosi andando a prenderci i tre punti, ma non sarà facile. Servirà andare lì con l'umiltà giusta».
CARECA-HIGUAIN. «Di Careca non ho visto tanto, pensavo più a Maradona (ride, ndr). Però sicuramente è stato un grande attaccante. Anche Gonzalo però sta facendo grandi cose, è l'attaccante più forte del mondo e spero che resti qui il più a lungo possibile. Ce lo invidiamo tutti e noi dobbiamo tenercelo stretto».
COPPIA D'ORO. «Non dobbiamo dirlo io o lui se siamo il tandem più forte in Italia, noi pensiamo solo a dare il massimo per il Napoli».
INTER. «Nel finale ci hanno messo in difficoltà, ma anche queste situazioni ti fanno crescere».

Commenti (0) 

