Alessandro Pellegrini, agente di Sarri, è intervenuto a Tv Luna: «Mi ha sorpreso l'Inter vista lunedì, penso che non si sia espressa così bene come contro il Napoli. Va anche aggiunto che il Napoli o gioca bene, oppure non gioca. Alla fine c'è stato il rischio di pareggiare la partita, ma anche il Napoli ha avuto l'occasione per chiuderla poco prima. S'è parlato dei pali nerazzurri, ma del miracolo di Handanovic sulla conclusione di Higuain poco».
BOLOGNA. «C'è da fidarsi di questo Napoli, è la più forte del campionato ed arriverà a Bologna con la giusta condizione fisica e mentale».
HIGUAIN. «Uno come lui merita i palcoscenici più prestigiosi. Dovrebbe giocare la Champions, e magari lì potrebbe giocarsi anche il Pallone D'Oro. Quando è arrivato a Dimaro ha parlato con Sarri e tra i due il rapporto è stato subito ottimo. Maurizio non cerca solo di trasmettere le sue idee tattiche, ma anche il suo credo e la sua visione e avendo un professionista di questo calibro che rispetta e segue ciò che dice, i risultati si vedono».
REINA. «Secondo me per il carisma che ha, un giorno potrebbe essere un grande allenatore. Lo vedo già proiettato su una grande panchina spagnola quando terminerà la sua carriera da calciatore».
SCUDETTO «Partiamo dal quinto posto dello scorso anno, e anche come soldi spesi a giugno, quindi arrivare primi sarebbe un miracolo».

Commenti (0) 

