Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato a Radio Crc delle voci venuto fuori riguardo il ritorno di fiamma del Wolfsburg verso il senegalese del Napoli: «Dopo quanto successo alla Volkswagen, suppongo che anziché investire possa ridimensionare. E' da un anno che non li sento, l'anno scorso ho incontrato la dirigenza del Wolfsburg ma poi più nulla».
RINNOVO. «Ho avuto un colloquio con Giuntoli in Danimarca, sarà la società a decidere i termini dell'accordo e poi Kalidou vedrà cosa fare. Credo che sarà importante la continuità di risultati per il Napoli, arrivare in Champions e rimanere ogni anno».
SINTONIA. «Kalidou sta benissimo a Napoli, l'unica cosa che può infastidirlo è finire in panchina e non avere più la fiducia del mister. Ma questo non c'è nel Napoli. Lui sta bene e non si lamenta mai».
IL CLUB. «Questo è il momento migliore per crescere a livello societario, accrescere le ambizioni e ripartire dallo stadio nuovo. E' il momento giusto per fare il salto di qualità».
SCUDETTO. «Contro l'Inter ad un certo punto è subentrata la paura, e c'è voluto anche un po' di fortuna per vincere. Ma anche quella serve in un campionato, ed è un segnale importante del destino averla avuta».

Commenti (0) 

