Il tecnico azzurro Sarri parla a SKY del ko di Bologna. «Lo avevo detto nei giorni scorsi che temevo un calo nervoso dopo aver speso tantissimo nella sfida contro l'Inter. Purtroppo si è verificato».
MOLLI. «Abbiamo avuto un approccio molle alla partita, e al di là dell'errore arbitrale che c'è stato, la colpa è nostra perché gli errori li abbiamo fatti noi».
OCCASIONI. «Potevamo rimetterla in piedi specie a inizio ripresa, ma poi invece gliel'abbiamo fatta chiudere»
DETTAGLI. «Dobbiamo rimetterci a curare i dettagli perché stiamo concedendo troppo ed abbiamo perso le misure tra i reparti. Se oggi avessimo avuto la solidità di venti giorni fa l'avremmo vinta».
SCUDETTO. «La classifica ci interessa poco, non abbiamo parlato di scudetto, è la stampa che l'ha indicato come obiettivo».
MATURITA'. «Ci manca quella maturità che quando sei in debito rispetto all'avversario, con l'attenzione difensiva concedi poco e poi provi a sfruttare l'episodio. A noi manca questa maturità. Comunque la sconfitta non ci cambia molto, anzi. Magari ci farà ritrovare le sensazioni utili per continuare bene in campionato».
GOL DA ANGOLO. «E' il primo che prendiamo su calci da fermo. Ci sono delle colpe nostre, ne ho parlato anche ieri coi ragazzi».

Commenti (0) 

