Gonzalo Higuain ha parlato del match di domani a SKY: «A Bologna volevamo vincere, ma può capitare di perdere. Quello che dobbiamo fare però è subito pensare alla Roma. Non è una sfida decisiva, tutte le partite sono fondamentali. Dobbiamo restare concentrati, dobbiamo vincere».
DZEKO. «Quando si arriva in Italia si deve avere il tempo di ambientarsi. Lui ha giocato molti anni in Europa con ottimi risultati, è forte e dovremo fare attenzione».
SARRI. «Con lui è cambiata la mia testa soprattutto. Sono più calmo e sereno, forse anche perché stanno arrivando i risultati. Quest'estate abbiamo parlato in privato e in pochi minuti mi ha convinto a restare. Sono maturato molto in questi anni, ho capito i miei errori».
NAPOLI. «Da quando sono qui ho solo un pensiero: fare la storia. Non è una pressione, bensì uno stimolo. Essere paragonato a Careca è molto bello, però provo a essere me stesso».
CRISI ROMA. «Sono fortissimi e non possiamo rilassarci. Dobbiamo tornare a fare quelle prestazioni che ci hanno spinto in alto in classifica».

Commenti (0) 

