Il tecnico azzurro ha parlato anche in conferenza stampa: «Abbiamo attaccato e concesso pochissimo. La squadra è stata equilibrata, è mancata qualcosa in area di rigore, ma ci siamo presentati tre volte verso il portiere ed il risultato è ingiusto».
ALLAN. «Attacchiamo meno a destra che a sinistra, e infatti Allan ha avuto un cazziatone dopo Bologna, era un pò condizionato ed ha fatto una gara d'attenzione, ma per noi era importante trovare equilibrio. Il nostro errore è stato attaccare troppo sull'esterno, senza muovere i loro centrali, nella ripresa Higuain s'è abbassato un pò e qualche spazio s'è visto».
TIRO DA FUORI. «Poteva servirvi, uno come Manolo in questo ci può dare una mano, ma è una gara che comunque ci ha visto 3-4 volte davanti al portiere».
RIZZOLI. «Come lo valuto? Diciamo che De Rossi ha un cognome importante...»
BILANCIO. «Delle big che abbiamo visto posso dire che l'Inter raccoglie i frutti del mercato degli ultimi anni, però secondo me favorita resta la Juventus, magari se la vedrà con l'Inter anche se come gioco mi piace di più la Fiorentina».
KOULIBALY. «Mi doveva una prestazione così dopo le cazzate di Bologna (ride, ndr). Può diventare fenomenale».

Commenti (0) 

