Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha partecipato a un forum al Corriere dello Sport. Riguardo la corsa Scudetto dice che «la favorita resta l'Inter. Ci darà del filo da torcere. E poi c'è un fatto importantissimo: non fa le coppe. Ma non si può mettere da parte la Juventus nella corsa. Poi c'è la Roma che è fortissima: nel momento in cui troverà una quadra. La Fiorentina è una bellissima squadra con un allenatore che trasmette entusiasmo».
SARRI. «Ho parlato con Mihajlovic e Montella, ma c'era sempre un dubbio, quel dubbio che con lui non c'è mai stato. Ha una rigidità direi talebana nel rapporto con la squadra, vuole si studi e si prepari al meglio la partita. Benitez? Non è riuscito a calarsi in altre realtà ambientali che non sia quella inglese».
CALCIOMERCATO. «Abbiamo in rosa 25 giocatori, che hanno fatto molto bene tra campionato ed Europa. Il mercato è delicato, siamo convinti di essere già forti. Se compreremo, lo faremo pensando al futuro, giocatori forieri di miglioramenti per l'anno prossimo. Pensate a Ghoulam, Koulibaly o Jorginho».

Commenti (0) 

