Il centrocampista del Napoli, David Lopez, ha parlato a Radio KissKiss: «Finora abbiamo fatto bene e vincendo a Bergamo possiamo chiudere l'anno nel modo migliore. C'è un gruppo meraviglioso dove tutti hanno voglia di vincere e dare gioia alla città».
SARRI. «Ha creato un sistema diverso rispetto a quello che c'era con Benitez. All'inizio non è stato facile, le prime tre partite abbiamo avuto dei problemi, ma adesso siamo fortissimi. Però non guardiamo la classifica, dobbiamo pensare a migliorare».
TATTICA. «All'inizio soffrivo un po' perchè preferisco giocare in un centrocampo a due, ma adesso mi sto adattando».
HIGUAIN. «Lui è il più forte in Italia e tra i migliori del Mondo, un valore in più che altri non hanno».
REINA. «Lui è uno dei leader, rende il gruppo unito, è un grande uomo. Quando hai un problema, lui c'è e ti aiuta a risolverlo. E poi quando c'è una festa cerca sempre di essere un animatore in più, piace sia a noi che a lui».
VILLAREAL. «E' una sfida tosta, a loro piace giocare palla a terra e in casa sono forti. Poi ci sono giocatori come Soldando che sono molto pericolosi. Noi abbiamo più voglia che mai, visto anche come è finita lo scorso anno».
L'AUGURIO. «A tutti i tifosi auguro un 2016 bellissimo per tutti voi e che i vostri desideri si compiano».

Commenti (0) 

