Ai microfoni della Rai, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato del successo di Bergamo: «e' stata una partita difficile su un terreno impossibile, siamo stati bravi a riorganizzarci quando ci siamo ritrovati in 10».
TITOLARISSIMI. «Se mi fate queste domande mi viene quasi da rispondere in malo modo. E' naturale che se giovedì faccio giocare certi giocatori, oggi faccio una rotazione. Si dice sempre che noi utilizziamo sempre gli stessi giocatori in realtà non è così».
HIGUAIN. «Alla fine del primo tempo era nervoso per le occasioni importanti sprecate. Nell'intervallo l'ho tranquillizzato dicendogli di limitarsi a giocare senza pensare a niente altro. E s'è visto il risultato...»
TIFOSI. «Quello che mi sento di dire loro è che mi sto divertendo e questo è il messaggio migliore che posso mandare ai nostri tifosi».
FATTORE POSITIVO. «Senza dubbio la cosa migliore di questa vittoria è la grande reazione caratteriale, abbiamo voluto fortissimamente questa vittoria, davanti alle difficoltà non abbiamo mai perso la testa,e questo in passato non accadeva».

Commenti (0) 

