Il tecnico azzurro Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Bergamo: «Appena abbiamo visto il campo ci siamo resi conto che sarebbe stata molto dura, è chiaro che avrebbe penalizzato una squadra di palleggio. Siamo stati bravi, anche perchè abbiamo preso subito l'1-1 e potevamo sentire il colpo. Invece abbiamo dimostrato carattere, e lo stesso anche dopo il rosso».
REINA. «Quello che sa fare come portiere lo vedono tutti, io sottolineo invece l'uomo che è di spessore. Un punto di riferimento del gruppo, lui se alza la voce è un'altra cosa, è come se fossi io ad alzarla».
PAUSA. «Non credo che per noi sia un bene perché fisicamente siamo di nuovo brillanti. Però abbiamo fatto 24 partite e tireremo il fiato».
IL MATCH. «Abbiamo fatto un grande secondo tempo, nel primo invece abbiamo sofferto un pò perchè loro non lasciavano spazio».
PALLE INATTIVE. «Ci vuole tempo per imparare certi concetti sulle palle ferme, e capire quanto possano essere importanti. I ragazzi non avevano questo tipo di cultura su questo aspetto di gioco, ma si sono messi in discussione e anche stamattina l'abbiamo riprovate. Avremo ancora maggiori convinzione nel lavorarci sopra dopo aver segnato questo gol.»

Commenti (0) 

