La partnership tra Marek Hamsik e il gruppo Generali è saldissima in Slovacchia. Il gruppo assicurativo fa infatti da sponsor per la scuola calcio aperta da Marek, e il capitano del Napoli a sua volta ha aderito ad una campagna di beneficenza promossa da Generali.
Ieri Marek era presente alla presentazione dell'evento, che lo ha portato a donare 300 regali ai bimbi più sfortunati: «Dato che la nostra Scuola Calcio è supportata da Generali, ho deciso di unire le forze per far più felici i bambini che non hanno avuto molta fortuna nella vita come noi. Così da Napoli ho portato t-shirt, maglie, cappellini. Credo che questi regali possano essere piacevoli per molti bambini come regalo di Natale».
Il CEO slovacco di Generali ha aggiunto: «Sono contento che HamsÃk abbia aderito all'evento. Per i bambini lui è un grande modello» .
Papà Richard Hamsik dice: «Siamo grati a Generali per il sostegno che ci ha sempre dato, questo ha permesso alla nostra scuola calcio di crescere. Lo testimonia il fatto che Salvatore Schillaci, ex attaccante della Nazionale italiana, abbia portato con sé a Coiverciano uno dei nostri piccoli slovacchi di talento all'Accademia di Coverciano dove saranno protagonisti dell'Italia Soccer Camp Day insieme ad altri bambini di tutto il mondo».

Commenti (0) 

